Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, al Nintendo Direct mostrato un breve trailer

Scritto da Andrea Bisighini, il 9 febbraio 2023 alle 17:14
Immagine
L'editore Nintendo e lo studio di sviluppo PlatinumGames hanno mostrato nel corso del Nintendo Direct un nuovo brevissimo trailer per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon che però ha mostrato abbondanti fette del gameplay. Come già noto il gioco vedrà per protagonisti una Bayonetta bambina, ovvero Cereza, e il demone Cheshire in un viaggio dentro la foresta proibita di Avalon in cerca di un modo per salvare la madre di Cereza.
Il demone Cheshire, nel dettaglio, possederà il peluche della bambina e la aiuterà nel suo viaggio difendendola dagli attacchi delle fate, mentre Cereza potrà unicamente intrappolare i nemici con i suoi deboli poteri magici per aiutarlo. Il gioco, con visuale dall'alto e con uno stile grafico a disegno molto minimale, offrirà anche diversi puzzle ambientali da risolvere.
Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon uscirà su Nintendo Switch il 17 marzo 2023.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle