Nier Reincarnation, ecco le novità sulla localizzazione occidentale

Scritto da Andrea Bisighini, il 09 febbraio 2021 Alle 17:39
Immagine
Dopo un lungo periodo di silenzio, l'account Twitter dedicato alla versione inglese di NieR Reincarnation ha diffuso un messaggio da parte del Director Daichi Matsukawa rassicurando i fan diffondendo gli ultimi sviluppi sull’avanzamento dei lavori. Secondo il comunicato il gioco è ancora in fase di localizzazione per il suo rilascio sul mercato europeo e nord americano. Allo stato attuale stanno ancora venendo localizzati i testi in inglese ed è in corso la registrazione del doppiato in lingua inglese per tutti i personaggi.
Successivamente verranno sistemati i bug trovati al lancio giapponese del gioco prima di definire una data di lancio per la versione internazionale inglese. Quando si sarà definita una finestra di lancio verrà fatto un ulteriore annuncio per confermare le date di pre-registrazione e lancio. NieR Reincarnation è al momento atteso in Giappone per il 18 febbraio 2021 su iOS e Android.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle