Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Netflix ha annunciato Dragon Age: Absolution, una serie animata basata su Dragon Age

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 giugno 2022 alle 21:47
Immagine
Netflix ha annunciato tramite la pubblicazione di un nuovo trailer una nuova serie animata in arrivo a dicembre e basata su un altra IP videoludica, ovvero Dragon Age. Si intitolerà Dragon Age: Absolution e sarà ambientato nel Tevinter ma con un cast di personaggi totalmente nuovo ma comunque basato sulla ambientazione del gioco, come maghi, Qunari, Templari Rossi, demoni ed altre sorprese.
Non è chiaro se la serie fornirà qualche collegamento verso il prossimo capitolo della serie, ovvero Dragon Age: Dreadwolf: BioWare aveva infatti confermato che il nuovo capitolo sarà anch'esso ambientato a Teviner. Non si ha ancora una finestra di lancio per Dreadwolf, ma BioWare ha confermato che non verrà rilasciato nel 2022.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle