Mostrati i primi Screenshot di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters

Nel video vediamo una squadra di quattro membri dei Cavalieri Grigi raggiungere il famigerato Chaos Gate circondati dai demoni di Nurgle, mentre le immagini ci danno dettagli sul gameplay del gioco.
Per prima cosa si confermano che i nemici sono tutti legati a Nurgle: affronteremo i suoi Demoini, Space Marine del Caos appartenenti alla Guardia della Morte e infine i Perduti e i Dannati (ossia cultisti umani).
Ci sposteremo da un campo di battaglia a un altro grazie a una nostra nave personale, su una mappa del settore di gioco dovendo tenere conto del Calendario, quindi avremo limitazioni ai spiegamenti/missioni a turno/giorno.
Avremo accesso a gran parte dell'arsenale e delle unità dei Cavalieri Grigi, portento infatti schierare Apotecari e Paladini sbloccabile molto probabilmente grazie a un'albero tecnologico di sorta o con l'uso delle risorse che acquisiremo nel corso delle missioni.
L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2022 e molti altri dettagli potrebbe apparire nei prossimi mesi.
Qui di seguito il Trailer:
James Bisighini
Anche noto come Konrad_CurzeAmministratore di Videogame Zone! fin dal 2010, sono un grande appassionato di Warhammer 40K, Space Engineers e giochi di strategia.
Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

In un trailer di Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters viene mostrata la classe del Techmarine

Warhammer 40,000: Chaos Gate Daemonhunters, annunciato il DLC Duty Eternal

Baldur's Gate 1 rinasce dentro Baldur's Gate 3: il progetto dei Deathbringer's Reign è già giocabile

Annunciato per Total War: Warhammer III il DLC "The Forge of the Chaos Dwarves", in arrivo il 13 aprile

Minecraft Chaos Cubed: il secondo drop del 2026 porta le Sulfur Caves e un mob tutto da scoprire