Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Metal Gear Solid 3: si riaccendono le voci di un possibile remake

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 14 novembre 2022 alle 0:58
Immagine
Da un po' di tempo a questa parte, girano voci circa un possibile remake di Metal Gear Sold 3: Snake Eater.
I primi rumor affermavano che la nuova versione di Metal Gear Solid 3 sarebbe stata realizzata dal prolifico studio cinese Virtuos e un post su LinkedIn di un programmatore dell'azienda sembrava suggerire che il gioco fosse effettivamente in lavorazione. Le prove di un remake, però, continuavano ad essere scarse.

Ora, però, abbiamo delle novità: anche se non è stato ancora annunciato nulla ufficialmente, il sito web ufficiale di Virtuos è stato aggiornato e tra i clienti recenti dello studio risulta Konami. Virtuos ha affermato anche di aver lavorato con il Fox Engine di Konami. Quindi sì, anche se questa non è una conferma, la combinazione di tutte queste cose, ci fa pensare proprio a un remake di Metal Gear Solid 3.

Non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte di Konami.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle