Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Metal Gear Solid 3: arrivano rumor sul remake esclusivo per PS5

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 8 maggio 2023 alle 0:18
Immagine
Secondo Nick Baker, il co-fondatore di Xbox Era, Konami sarebbe pronta ad annunciare un remake di Metal Gear Solid 3 durante un prossimo PlayStation Showcase. Inoltre, il rifacimento potrebbe essere un'esclusiva PS5 o avere dei contenuti riservati ai soli utenti PlayStation.
 
La notizia è stata commentata anche da Jez Corden, giornalista di Windows Central, che ha affermato di aver sentito che Sony ha stretto un accordo con Konami per Silent Hill, Metal Gear e un nuovo Castlevania.
Tuttavia, queste indiscrezioni devono essere prese con cautela, poiché non ci sono ancora conferme ufficiali.
Baker aveva previsto correttamente l'esclusività temporale per PS5 di Final Fantasy 16 in precedenza, ma non è la prima volta che circolano voci di corridoio su un remake di Metal Gear Solid 3.
 
In febbraio, i colleghi di VGC avevano affermato che Konami avrebbe annunciato il rifacimento e un nuovo Castlevania durante l'E3 2023. Tuttavia, poiché la fiera è stata cancellata, non è escluso che Konami possa presentare questi progetti in altre occasioni, come un PlayStation Showcase o uno State of Play.
 
In attesa di ulteriori conferme, i fan di Metal Gear Solid possono solo sperare che questi rumor si rivelino veri e attendere con ansia eventuali annunci ufficiali.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle