Masaaki Yamagiwa, producer di Bloodborne, lascerà la Sony alla fine di questo mese

Scritto da Stefano Trovato, il 25 febbraio 2021 alle 16:38
Immagine
Masaaki Yamagiwa, producer di Bloodborne, Deracine e Tokyo Jungle, ha annunciato su Twitter che alla fine di febbraio lascerà la Sony Interactive Entertainment. 
 
“Lascerò la Sony Interactive Entertainment alla fine di questo mese. Continuerò a lavorare duramente per creare nuovi giochi. Grazie mille a tutti!”, ha spiegato nel tweet in questione. 
 
Yamagiwa non ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo i suoi piani futuri. 
 
Il congedo di questo producer è il più recente di una serie di congedi di personaggi importanti dal Sony Interactive Entertainment Japan Studio. Teruyuki Toriyama, altro producer di Bloodborne, il remake di Demon’s Souls, Souls Sacrifice e altri se n’è andato a dicembre dell’anno scorso. 
Inoltre all’inizio di quello stesso mese anche Keichiro Toyama, creatore di Silent Hill, Siren e Gravity Rush, assieme ad altri suoi colleghi ha lasciato la compagnia per creare l’indipendente Bokeh Game Studio. 
Avatar utente

Stefano Trovato

Anche noto come BlindVI

Sono uno studente delle superiori con una passione per videogiochi, musica, arte e pallavolo!

Visualizza il profilo