Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Mario Kart Tour: Nintendo rimuove le loot box, che le hanno fruttato $ 300 milioni

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 6 settembre 2022 alle 22:18
Immagine
Mario Kart Tour è un gioco per dispositivi mobili piuttosto popolare, tanto da aver generato circa 293 milioni di dollari per le casse di Nintendo.

La notizia è stata diffusa da Sensor Tower (grazie a GI.biz), che riporta che la cifra è stata generata nei tre anni dal lancio.

Mario Kart Tour è un gioco piuttosto popolare e, durante la sua prima settimana dal lancio, ha superato i 20 milioni di download su Android e iOS in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la rimozione delle loot box, secondo Nintendo, la funzione sarà sostituita da uno Spotlight Shop tramite un aggiornamento a fine settembre. Il negozio sarà il luogo in cui i giocatori potranno scambiare i rubini con piloti, kart e altro ancora.
Con l'aggiornamento, verrà aggiunta al gioco anche la modalità battaglia.

Mario Kart Tour è la prima apparizione del franchise su dispositivi mobili e presenta circuiti sia nuovi che originali, ispirati a città del mondo reale come New York, Parigi e Tokyo.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle