Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
Juste90 è in live!
[ITA/ENG] hard mode or go home

Lollipop Chainsaw: James Gunn e Suda51 non sarebbero coinvolti nello sviluppo del remake

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 7 luglio 2022 alle 0:37
Immagine
Lo sceneggiatore e regista americano James Gunn, così come il fondatore della Grasshopper Manufacture, Suda51, hanno chiarito che non lavoreranno al prossimo remake di Lollipop Chainsaw. Ciò significa che, nonostante l'editore Dragami Games abbia coinvolto parte del team che ha lavorato alla versione originale del gioco, alcuni scrittori e creatori chiave del progetto originale non faranno parte dello sviluppo del remake.

In un tweet, Gunn ha dichiarato che Dragami Games non ha contattato né lui né Suda per chiedergli di lavorare al progetto. Gunn ha tenuto a chiarire che la sua non è una critica negativa nei confronti del remake.
Suda ha proseguito la discussione, aggiungendo che anche Grasshopper Manufacture non farà parte dello sviluppo del remake. La cosa stupisce, dato che l'originale Lollipop Chainsaw era stato frutto di uno sviluppo congiunto tra Grasshopper Manufacture e il team di Kadokawa Games.
Il remake di Lollipop Chainsaw è in sviluppo presso Dragami Games e ha una finestra di rilascio provvisoria nel 2023. Per ora, non è stata confermata alcuna piattaforma.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle