Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Legacy of Kain: Crystal Dynamics vuol far decidere ai fan il futuro della serie

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 3 ottobre 2022 alle 10:53
Immagine
Crystal Dynamics, i nuovi proprietari dell'IP Legacy of Kain, vuole sapere come i fan vorrebbero che la serie tornasse sulle scene e ha debitamente pubblicato un sondaggio per raccogliere feedback sulla cosa.

Il sondaggio, che puoi compilare cliccando qui, è sorprendentemente approfondito e risveglierà molti dei tuoi ricordi riguardanti il franchise, iniziato con Legacy of Kain: Blood Omen per PlayStation 1, pubblicato nel 1996. Crystal Dynamics, per chi non lo sapesse, ha pubblicato il primo capitolo della serie.

Il sequel di Blood Omen, Legacy of Kain: Soul Reaver, è forse il gioco più noto della serie ed è stato sviluppato da Crystal Dynamics. Nonostante abbia avuto un'accoglienza variegata, Soul Reaver ha i suoi fan sfegatati e un remake o un reboot della serie avrebbe decisamente senso.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle