Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Layers of Fear sarà rilasciato nel corso del 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Purtroppo, non è nota una data di rilascio precisa. Inoltre, non si sa se arriverà una versione del gioco anche per console di vecchia generazione, magari attraverso una versione giocabile in cloud."Abbiamo selezionato le cose migliori della serie per ceare una storia definitiva, che sovrasta l'intero franchise. Qualcosa che non è mai accaduto prima nell'industria videoludica, e che potremmo definire come una 'reimmaginazione' del brand.
Il gioco offrirà un'esperienza affascinante e artistica grazie ad alcuni straordinari materiali, a una storia nuova e coinvolgente, a un gameplay ridisegnato. Non vediamo l'ora di scoprire quale sarà la reazione dei fan all'incredibile grafica mossa dall'Unreal Engine 5: Layers of Fears sarà un capolavoro, sul piano visivo!
La narrazione collegata alle vicende dei primi due episodi della serie verrà percepita chiaramente da chi li ha giocati, rivelando punti di contatto finora ignorati. Layers of Fears mostrerà in che modo quelle due esperienze si fondano in un'unica, grande opera, ma i nuovi arrivati potranno anch'essi provare le emozioni che da sempre caratterizzano la serie".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profiloDemo di Layers of Fear disponibile su Steam: ecco i dettagli e i requisiti di sistema
Layers of Fear: trailer rivela il mese di uscita
Il Signore degli Anelli: svelato il prototipo di un gioco di ruolo inedito dagli sviluppatori di Troika Games
Valheim, in sviluppo un nuovo sistema di difficoltà completamente personalizzabile