Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Konami ha registrato un marchio che potrebbe avere a che fare con Castlevania

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 marzo 2023 alle 2:13
Immagine
Konami ha recentemente registrato il marchio "Project Zircon" in Giappone, lasciando molti fan curiosi sulla possibile connessione con la celebre serie di videogiochi Castlevania.
 
In Castlevania, lo zircone è una pietra di basso valore, in contrasto con il diamante, la pietra più preziosa. Il primo utilizzo dello zircone nei giochi Castlevania risale a Castlevania: Symphony of the Night, in cui appare come l'anello con pietre preziose di minor valore del gioco.
Nel gioco Castlevania: Lament of Innocence, lo zircone è la pietra preziosa di minor valore, mentre in Castlevania: Order of Ecclesia non solo vale poco, ma non è neanche legata alle missioni degli abitanti del villaggio.
Sebbene il collegamento tra "Project Zircon" e Castlevania sia molto labile, alcuni fan hanno speculato che il marchio possa essere collegato a un possibile ritorno della serie di giochi. Tuttavia, non ci sono informazioni ufficiali su come Konami intenda utilizzare il marchio e il collegamento con Castlevania potrebbe essere del tutto casuale.
 
In ogni caso, i fan della serie di giochi Castlevania sono sempre alla ricerca di nuove informazioni e anticipazioni e l'annuncio di Konami ha suscitato la loro curiosità. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire se il marchio "Project Zircon" avrà un legame con la celebre serie di giochi o se si tratta di qualcosa di completamente diverso.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle