Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
Juste90 è in live!
[ITA/ENG] PAPERINO RETURNS

Kingdoms of Amalur potrebbe vedere un sequel, secondo un annuncio di lavoro

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 1 febbraio 2023 alle 3:14
Immagine
L'industria dei videogiochi è un luogo piuttosto riservato, tuttavia uno dei modi principali tramite il quale riusciamo a scomprire in anticipo di giochi non annunciati è attraverso gli annunci di lavoro. Grazie a un nuovo annuncio del genere, sembra che il gioco classico di culto Kingdoms of Amalur: Reckoning potrebbe avere un sequel in arrivo.

Come scoperto da MyNintendoNews, lo studio dietro il remaster di Kingdoms of Amalur: Reckoning, Kaiko Games, ha recentemente pubblicato un nuovo annuncio di lavoro sul proprio sito web rivelando che lo studio sta lavorando a un nuovo progetto descritto come “IP THQ Nordic di alto profilo nel genere azione avventura".

THQ Nordic ha accumulato negli anni un numero impressionante di proprietà intellettuali, tuttavia molte di esse non sono esattamente descrivibili come "di alto profilo". Una delle IP più grandi dell'editore è Kingdoms of Amalur e, considerando il fatto che Kaiko Games ha lavorato alla rimasterizzazione a sorpresa del gioco, non sarebbe inaspettato vederli sviluppare anche un sequel.

Ovviamente, è anche del tutto possibile che il team sia stato incaricato di riportare in vita uno degli altri giochi disponibili sotto l'ampio ombrello di franchise di THQ Nordic.

Per scoprire di cosa si tratta, quindi, dovremo semplicemente aspettare e vedere.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle