Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Kingdom Come Deliverance, in lavorazione un porting per Nintendo Switch

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 giugno 2021 alle 21:13
Immagine
Warhorse Studios ha annunciato mediante Twitter che Kingdom Come Deliverance verrà rilasciato anche per Nintendo Switch. Si tratta di un popolare acton RPG del 2018 ambientato nel Regno di Boemia (facente parte del Sacro Romano Impero). Il porting verrà effettuato da Saber Interactive, uno studio che si è specializzato in piccoli "miracoli" per quanto riguarda i porting verso la console ibrida di Nintendo: Tra le loro opere si annoverano la versione Switch di The Witcher 3: Wild HuntGhostbusters: The Video Game Remastered, Crysis Remastered e Vampyr. Considerando che la versione console del titolo originale era parecchio pesante e su console ebbe diversi problemi di performance, fixati poi in una moltitudine di patch da parte degli sviluppatori, sarà interessante vedere all'opera il lavoro di ottimizzazione di Saber.
La versione per Nintendo Switch di Kingdom Come Deliverance verrà pubblicata dalla nuova etichetta Prime Matter, di Koch Media. Al momento non è chiaro se verrà pubblicato unicamente in formato digitale o se ci sarà anche un rilascio su cartuccia.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle