Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Il Signore degli Anelli: 2K annuncia un nuovo gioco

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 16 agosto 2022 alle 18:32
Immagine
Poche ore fa, l'editore 2K ha annunciato che la sua sussidiaria Private Division pubblicherà un nuovo gioco dedicato a The Lord of the Rings (Il Signore degli Anelli).

La società ha dichiarato:
"Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo collaborato con Wētā Workshop per pubblicare un nuovo gioco ambientato nell'universo letterario della Terra di Mezzo di J.R.R Tolkien.
Non vediamo l'ora di condividere di più sul progetto in futuro".
Wētā Workshop è stata la società che ha contribuito a sviluppare le animazioni e gli effetti speciali per la trilogia dei film de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson.
Nel 2014, Wētā Workshop ha aperto una divisione dedicata ai giochi interattivi e questo adattamento di LOTR sembra essere uno dei suoi primi grandi progetti. Wētā Workshop ha promesso di "interpretare la tradizione di fondo dei libri".

Al momento, non abbiamo una data di uscita precisa per il gioco. Esso dovrebbe arrivare nel corso del 2024.
Inoltre, non sappiamo in quale genere rientrerà questo gioco de Il Signore degli Anelli.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle