Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Humankind, la versione console è stata rimandata

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 ottobre 2022 alle 20:55
Immagine
L'editore Sega e gli studi Amplitude Studios ed Aspyr hanno annunciato attraverso un comunicato stampa che a causa di alcune sfide piuttosto ardue incontrate nel porting, la versione console di Humankind, prevista per PlayStation 4\5, Xbox One ed Xbox Series, è stata ufficialmente rimandata. Non è stata comunicata una nuova finestra di lancio, facendo quindi temere per le sorti del progetto. L'editore ha annunciato che sono già disponibili in tutti i negozi digitali i rimborsi per gli utenti che avessero effettuato il pre-order.

Nel comunicato stampa l'editore ha comunque confermato che i lavori sulla versione console del titolo proseguono e che il porting non è stato annullato. Amplitude Studios è inoltre impegnata nello sviluppo della prima espansione maggiore del gioco su PC, Together We Rule, che verrà pubblicata il 8 novembre. L'espansione introdurrà il concresso dell'umanità, che permetterà di decidere su trattati internazionali o dare un arbitrato ai conflitti internazionali, ed introdurrà anche sei nuove culture: I Sumeri, La dinastia Han cinese, i Bulgari, gli Svizzeri, gli Scozzesi ed anche i Singaporiani.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle