Horizon Zero Dawn, le offerte di lavoro di Guerrilla Games svelano che un seguito è in lavorazione?

Scritto da Andrea Bisighini, il 06 novembre 2019 Alle 18:18
Immagine
Tramite il sito ufficiale di Guerrilla Games, è emersa una offerta di lavoro riservata ad un "Technical Vegetation Artist" che fa specificatamente riferimento ad un sequel di Horizon Zero Dawn nel mansionario, dichiarando di aver ben 4 squadre al lavoro solamente per la flora dell'ambientazione. Che un seguito a questa killer application di PlayStation 4 fosse in sviluppo era quasi palese.
Non solo nel tempo vi erano stati differenti rumor a riguardo, ma in casa Guerrilla Games era da tempo che non bolliva qualcosa in pentola, ed un titolo capace di vendere ben 10 milioni di copie era assai strano che venisse cosi trascurato.
 
Immagine

Sicuramente il titolo beneficerà anche nelle modifiche fatte al Decima Engine per ammodernizzarlo durante lo sviluppo di Death Stranding, quindi è plausibile aspettarsi un livello tecnico similare. Curiosamente il sito mostra diverse offerte di lavoro aperte che indicano che attualmente un titolo è in cantiere, compresa la ricerca di sviluppatori per estendere le funzionalità del Decima Engine, ruoli manageriali quali Senior Producer e molte altri ruoli tecnici, ma solamente il "Technical Vegetation Artist" fa esplicitamente riferimento ad Horizon.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle