EA e Codemasters annunciano F1 23 e svelano il trailer ufficiale

La modalità narrativa Breaking Point farà il suo ritorno, con il pilota novellino Aiden Jackson e Devon Butler, che si ritrovano nello stesso team di F1. F1 World, invece, sarà una macro-modalità che includerà varie attività come le prove a tempo, il Grand Prix e il multiplayer, offrendo sfide giornaliere e settimanali per guadagnare contenuti stagionali.
Il gioco includerà due nuovi circuiti, lo Street Circuit di Las Vegas e il Losail International Circuit di Doha, nel Qatar, e una fisica delle vetture migliorata, un'esperienza di guida più realistica e un sistema di controllo Precision Drive per controller migliorato.
L'edizione Champions sarà disponibile in digitale e offrirà accesso anticipato di tre giorni e vari bonus, come il pacchetto prenotazione anticipata Las Vegas F1 23 e oggetti di personalizzazione Braking Point 2.
Trovi il trailer di annuncio del gioco qui sotto, nel classico player di YouTube:
Vincenzo Napolitano
Anche noto come Vind GrizzlyBevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

F1 23: EA e Codemasters svelano le modalità Braking Point 2 e F1 World per un'esperienza di guida ancora più avvincente

F1 23: EA Sports e Codemasters svelano le novità nel primo video gameplay

Annunciata la seconda closed beta di F1 23 da Electronic Arts e Codemasters

Game Freak e Private Division annunciano la partnership per lo sviluppo di Project Bloom

Overwatch 2: roadmap ufficiale della Season 4 svelata con un trailer