Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Horizon Zero Dawn: in arrivo remaster per PS5; gioco online multiplayer in lavorazione anche per PC

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 3 ottobre 2022 alle 12:20
Immagine
L'editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Guerrilla Games stanno attualmente lavorando a una versione rimasterizzata di Horizon Zero Dawn per PlayStation 5, nonché a un progetto multiplayer online dedicato a Horizon per PlayStation 5 e PC. Tutto ciò secondo un rapporto di MP1st.

Secondo quanto riferito, la versione rimasterizzata presenterà un sistema di illuminazione migliorato, texture revisionate e animazioni migliori, oltre a nuovi modelli di personaggi che siano coerenti con quelli presenti nel sequel Horizon Forbidden West. Pare che anche le opzioni di accessibilità, i miglioramenti della qualità della vita e le modalità grafiche del sequel faranno parte della nuova versione.

Per quanto riguarda il progetto multiplayer online, pare che esso riguardi le varie tribù del franchise di Horizon, tuttavia i dettagli non sono stati verificati da MP1st.

Sony non ha ancora confermato ufficialmente nulla di tutto ciò.

Horizon Zero Dawn è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 il 28 febbraio 2017, seguito dalla versione PC tramite Steam ed Epic Games Store il 7 agosto 2020.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle