Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Hogwarts Legacy per PS4 e Xbox One rimandato ad aprile; slitta anche la versione Switch

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 dicembre 2022 alle 21:39
Immagine
L'editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore Avalanche Software hanno annunciato di aver posticipato le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Hogwarts Legacy dalla data di rilascio precedentemente pianificata del 10 febbraio 2023 al 4 aprile. Le versioni PlayStation 5, Xbox Series e PC (tramite Steam) saranno lanciate come previsto il 10 febbraio. Inoltre, le società hanno annunciato che la versione Nintendo Switch di Hogwarts Legacy verrà lanciata il 25 luglio 2023.
Una seconda presentazione del gameplay di Hogwarts Legacy sarà presentata in anteprima su YouTube il 14 dicembre alle 19:00 con il game director Alan Tew, il system designer Mekenzy Toner, il community manager Chandler Wood e l'ospite speciale della community Ben Snow.
Per ulteriori informazioni, visita le FAQ ufficiali sul sito ufficiale del gioco.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle