Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Hogwarts Legacy e l'ultima versione di Denuvo crackati

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 23 febbraio 2023 alle 20:32
Immagine
Hogwarts Legacy è uscito quasi due settimane fa ormai. Il gioco utilizza l'ultima versione della tecnologia antimanomissione Denuvo e, a quanto pare, quest'ultima versione è già stata violata.

Come sempre, non inseriremo alcun collegamento a contenuti piratati. Tuttavia, siamo certi che la maggior parte di voi riuscirà a trovare in autonomia tutto ciò che gli interessa.

Da quello che sappiamo, solo EMPRESS è attualmente in grado di crackare Denuvo. Pertanto, sarà interessante vedere cosa accadrà con tutti i giochi futuri che lo utilizzeranno. EMPRESS riuscirà a crackare anche essi o Denuvo vincerà questa battaglia (e la guerra)?

Hogwarts Legacy utilizza Unreal Engine 4 ed è uno dei giochi più belli degli ultimi mesi. Il gioco si comporta bene anche su PC, anche se soffre ancora di qualche problema di stuttering.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle