Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Hitman 3, la modalità Freelancer verrà pubblicata a gennaio 2023

Scritto da Andrea Bisighini, il 5 ottobre 2022 alle 18:44
Immagine
IO Interactive ha annunciato che la modalità Freelance di Hitman 3, prevista per essere rilasciata nella seconda parte del 2022 (dopo essere stata inizialmente promessa per la primavera 2022 ), ha finalmente una data di lancio, anche se sfortunatamente il suo lancio slitta al 2023: Questo nuovo contenuto verrà infatti pubblicato come aggiornamento gratuito il 26 gennaio 2023.

Si tratterà di una modalità single player che presenta elementi roguelike, una fase di pianificazione strategica ed un rifugio di lusso completamente personalizzabile. La modalità avrà al lancio quasi tutte le località già incluse nella trilogia "World of Assassination". Un accesso anticipato a questa attesissima modalità verrà dato in anticipo ad alcuni selezionati utenti tramite un Closed Technical Test, i cui dettagli e criteri di selezione verranno annunciati il 27 ottobre.

Ricordo che Hitman 3 è al momento disponibile su PC (Steam ed Epic Games), PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch tramite una edizione Cloud.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle