Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Final Fantasy XIV, la patch 6.35 verrà pubblicata il 7 marzo 2023

Scritto da Andrea Bisighini, il 3 marzo 2023 alle 0:46
Immagine
Square Enix ha annunciato che la patch 6.35 di Final Fantasy XIV verrà pubblicata il 7 marzo 2023. L'aggiornamento introdurrà il nuovo Deep Dungeon Eureka Orthos, nuove missioni per il filone narrativo secondario del detective Hildibrand e delle sue avventure lunari, le Tribal Quest dei Loporrit e le migliorie per le armi Manderville, che potranno finalmente essere potenziate.
I contenuti dell'aggiornamento prevedono anche un oggetto cosmetico che aggiungerà delle finte orecchie da coniglio al personaggio, probabilmente presente tra le ricompense delle Tribe Quest a cui si aggiungerà probabilmente almeno un minion ed una mount come già fatto per i contenuti delle Tribe delle scorse patch ed espansioni. Il nuovo Deep Dungeon sarà presente a Mor Dhona, vicino ad Eight Sentinels e sarà ambientato in un laboratorio dell'Allagan Empire. Sul sito ufficiale dedicato alla patch sono disponibili nuovi screenshot sui contenuti che verranno introdotti con l'aggiornamento.
Final Fantasy XIV è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Al momento nel gioco è disponibile un evento dedicato alle giovani ragazze, il Little Lady 2023 che durerà fino al 15 marzo 2023.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle