Halo Infinite: rivelati i premi dell'evento Tactical Ops

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 28 novembre 2021 alle 12:32
Immagine
I leak riguardanti Halo Infinite sono stati molti negli ultimi mesi. Essi sono andati dalle varianti delle armi sino al primo battle pass trapelato prima del suo rilascio.
A quanto pare, non c'è molto nei file del gioco a cui i dataminer non siano stati in grado di accedere.
Questa tendenza è continuata ad andare avanti anche da quando il multiplayer è entrato in beta, dato che i leak che gli riguardano sono moltissimi.

L'ultimo leak riguarda l'evento Tactical Ops. Il dataminer di _FireMonkey ha condiviso su Twitter le immagini dei premi dell'evento e il grado al quale potrai sbloccarli. _FireMonkey non è nuovo a questi leak. In passato ha rivelato tutte le ricompense associate all'evento Tenrai, attualmente in corso.
Secondo questo leak, l'evento si svolgerà tra l'8 e il 22 febbraio, offrendo al giocatore dieci ricompense. Tre dei premi sono potenziamenti XP e due di questi Challenge Swap, ma il resto sono premi unici.
Tra i premi unici ci sono:
  • colorazione Scorpion Punch per l'armatura Mark VII
  • posa Spartan di Claw Patrol
  • casco Mark 5 Zeta
  • l'attacco per il casco Mauros
Raggiungere il grado finale ti farà ottenere lo sfondo della targhetta "Lupo solitario".
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo