Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Gran Theft Auto Online, Rockstar sistemerà i recenti problemi di sicurezza col prossimo Title Update

Scritto da Andrea Bisighini, il 25 gennaio 2023 alle 8:07
Immagine
Dopo che alcuni giocatori avevano segnalato ieri alcuni problemi di sicurezza riguardo a Grand Theft Auto Online, Rockstar Games ha finalmente dato un comunicato ufficiale tramite Twitter riguardo alla situazione. Si tratta, anche se non citato direttamente dall'azienda, di un exploit che permette ai modder o ai cheater di modificare il profilo di altri utenti, modificandone o cancellandone le statistiche e portando alla corruzione o al ban del profilo del giocatore vittima.
Al momento non ci sono soluzioni nell'immediato, poiché l'azienda ha pianificato di risolvere l'exploit in questione con un imminente Title Update dedicato alla sicurezza di cui non abbiamo alcuna data di lancio. Lo studio ha rimandato gli utenti coinvolti in tale explot al sito di assistenza di Rockstar per chiedere il ripristino del proprio account.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle