Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

God of War Ragnarök, un raro dialogo rende canonica l'apparizione di Kratos in PlayStation All-Stars Battle Royale

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 novembre 2022 alle 17:59
Immagine
A pochi giorni dal suo lancio, diversi utenti nelle varie comunità stanno già iniziando a spolpare i più nascosti segreti ed Easter Egg di God of War Ragnarök. In particolare un utente su Twitter ha mostrato un raro dialogo tra Kratos e Mimir che sembra rendere canonica l'apparizione dell'antieroe greco in PlayStation All-Stars Battle Royale, un picchiaduro pubblicato nel corso del 2012 per PlayStation 3 e PlayStation Vita in cui apparivano differenti personaggi dei titoli di punta della console nipponica.
In particolare il dialogo fa riferimento ad un torneo in cui Kratos ha combattuto contro furfanti, principesse, non morti, automi ed il più grande musicista della storia. Il dialogo ricalca diversi personaggi presenti nel picchiaduro: Infatti alle categorie citate si rispecchiano alla perfezione, rispettivamente, Nathan Drake da Uncharted, una principessa di Fat Princess, Sir Daniel Fortesque da MediEvil, Clank ( Ratchet e Clank) ed il Big Daddy (BioShock) ed infine per il musicista si fa probabilmente riferimento a PaRappa the Rapper, il protagonista della omonima serie ritmica appartenente all'epoca PlayStation e PlayStation 2.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle