Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

God of War Ragnarök, un nuovo video mostra il Svartalfheim, il reame dei nani

Scritto da Andrea Bisighini, il 8 settembre 2022 alle 2:40
Immagine
Il lancio di God of War Ragnarök è oramai prossimo, con il lancio previsto per domani, e Santa Monica continua a sfornare nuovi video ed informazioni riguardo al gioco! Nel dettaglio nei giorni scorsi tramite il canale YouTube di GameInformer è stato pubblicato un breve ma approfondito video che mostra uno dei regni in cui si avventureranno i giocatori: Si tratta dello Svartalfheim, il reame dei nani che non era accessibile nel precedente capitolo. Nel nuovo capitolo saranno infatti presenti tutti e 9 i reami della mitologia norrena, inclusi i 3 bloccati nel precedente capitolo: Alfheim, Asgard, Helheim, Jötunheim, Midgard, Muspelheim, Niflheim, Svartalfheim e Vanaheim.
Rispetto al capitolo precedente i livelli offrono un layout molto più variegato e verticale, dando anche più luoghi d'interesse da esplorare grazie alle maggiori dimensioni dei nuovi reami. Saranno presenti anche diversi NPC, dando una esperienza di gioco molto meno solitaria grazie alla presenza di diverse città come la città di Niðavellir.

Ricordo che God of War Ragnarök verrà pubblicato il 9 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle