Ghost of Tsushima: Sony annuncia la produzione della trasposizione cinematografica

Scritto da Giulio Maltese, il 25 marzo 2021 alle 22:25
Immagine
“Un film su Ghost of Tsushima è in lavorazione!” È così che esordisce Sucker Punch Productions sul blog ufficiale di Sony. L'idea di fare una trasposizione cinematografica sul gioco nasce dalla nostalgia del cinema, di sedersi vicino a sconosciuti ed emozionarsi con loro; spiega Sucker Punch.
A supporto dell’enorme potenziale del progetto, come sottolineato nell'articolo: “Siamo felici di annunciarvi che abbiamo venduto più di 6,5 milioni di copie di Ghost of Tsushima, e che circa la metà di quelle persone hanno già completato tutto il gioco”.
L’articolo si conclude con un messaggio diretto ai fan del videogioco: “So di parlare a nome di tutti i Sucker Punch inviando un enorme GRAZIE ai fan dei Ghost.Il vostro sostegno per il gioco è ciò che rende le opportunità, come quella di creare un film, vera.
 
Restate aggiornati per saperne di più sull’uscita del film.
Avatar utente

Giulio Maltese

Anche noto come Mairon

Sono un ragazzo appassionato di videogame, gdr e larp. Scarso nei mmorpg ma ostinato nel giocarci

Visualizza il profilo