Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Mikkel Martin Pedersen, CCO di Ghost Ship Games, ha aggiunto:"Diventare un editore è un modo per noi di restituire un po' al settore e di aiutare a sollevare sia la scena dei giochi danese che altri piccoli sviluppatori come noi in tutto il mondo.
Il nostro obiettivo è assistere gli altri sviluppatori con finanziamenti e competenze di marketing, aiutandoli anche a stabilire un business solido. Fondare un marchio editoriale è per noi un progetto appassionante e siamo molto entusiasti di renderlo realtà”.
Ghost Ship Publishing annuncerà i suoi primi titoli in arrivo il 2 marzo durante il live streaming di celebrazione del quinto anniversario di Deep Rock Galactic.“L'avvio di una casa editrice è un naturale passo successivo per Ghost Ship. Amiamo i giochi e il successo di Deep Rock Galactic ci ha ora permesso di aiutare altri sviluppatori a creare i loro. Non vediamo l'ora di iniziare".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
L'editore Plaion ha annunciato una ristrutturazione

Krafton, editore di PUBG, ha acquistato il 10% di People Can Fly

Sony è il miglior editore del 2022 secondo Metacritic

Microsoft afferma che Activision non è il più grande editore per PlayStation

Annunciato il Nacon Connect 2023, il 9 marzo verranno presentate le prossime uscite dell'editore francese