logo streamer
Fantasheva86 è in live!
Dove eravamo rimasti aiutoooooo!!!!! !discord !social

Genshin Impact, ecco il trailer di Rosaria

Scritto da Andrea Bisighini, il 06 aprile 2021 Alle 19:02
Immagine
miHoYo ha rilasciato un nuovo trailer per Genshin Impact, presentando uno dei prossimi personaggi che verrà aggiunto al gioco. Si tratta di Rosaria, una suora della Church of Favonius di Mondstandt. Rosaria utilizza per i suoi attacchi l'elemento ghiaccio ed è principalmente un personaggio di supporto per il resto del party. Una sua abilità passiva aumenta la velocità di movimento del party durante la notte.

Il suo attacco principale effettua cinque colpi contro i nemici ed infligge danni fisici, mentre caricando l'attacco può effettuare un affondo. La sua abilità elementare le permette di riposizionarsi alle spalle dei nemici ed infliggere danni di elemento ghiaccio, venendo utile sia come schivata che come abilità di ingaggio. L'Elemental Burst invece evoca una lancia ghiacciata che infligge danni di elemento ghiaccio ai nemici periodicamente e permane anche dopo aver cambiato personaggio, dando quindi supporto con un DPS costante.
Genshin Impact è al momento disponibile su smartphone, PC e PlayStation 4. Al momento il gioco è in sviluppo per PlayStation 5 e Nintendo Switch. Non è ancora noto quando verrà rilasciato l'aggiornamento contenente Rosaria.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle