Genshin Impact: Ecco il nuovo codice per ottenere 30 Primogems

Scritto da Francesco Vallone, il 20 ottobre 2020 Alle 18:51
Immagine
Nella giornata di oggi il popolarissimo free-to-play di miHoYo, Genshin Impact, ha ricevuto un nuovissimo codice promozionale riscattabile per ottenere 30 Primogems, una delle principali valute del gioco particolarmente usata per i desideri, uno dei pochissimi modi per ottenre nuovi personaggi ed armi potenti.

Per poter riscattare il codice dovrete andare sul sito di Genshin Impact, effettuare l'accesso col vostro account ed in seguito cliccare su "Redeem Code" a questo punto vi troverete in una pagina che compilerà automaticamente la voce Nickname e nella quale dovrete selezionare il vostro server di gioco ed infine inserire come codice:

CODE: Seleziona tutto

GENSHINMHY0O
Cliccate sul tasto per confermare e vi verrà inviata una mail nel gioco con i 30 Primogems da riscattare. Purtroppo solo chi ha raggiunto almeno il livello 10 e gioca su PC, iOS o Android potrà riscattare il codice. Chi gioca su PlayStation 4 non potrà riscattarlo dato che PS gestisce questo genere di cose in maniera diversa e non supporta il cross-save.
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle