Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Focus Entertainment ha annunciato di aver acquisito Dovetail Games

Scritto da Andrea Bisighini, il 21 aprile 2023 alle 10:05
Immagine
Focus Entertainment ha annunciato tramite il comunicato annuale agli investitori dei risultati dell'anno fiscale di aver acquisito Railsimulator.com, ovvero la società madre di Dovetail Games. Si tratta di una azienda specializzata in giochi simulativi quali la serie Train Sim World, dedicata al mondo ferroviario.

Di seguito il comunicato di Focus Entertainment riguardo all'acquisizione:
Acquisizione di Dovetail Games Group
Focus Entertainment ha annunciato oggi l'acquisizione del 100% di Railsimulator.com, la società madre del gruppo Dovetail Games (DTG), una delle migliori società di giochi nel genere della simulazione, assieme alla sua dirigenza. Per anni, lo studio con sede nel Regno Unito ha adottato un solido modello di business basato sulle sinergie tra le versioni complete del gioco e una fortestrategia di contenuti di servizi live che fornisce entrate ricorrenti.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle