Il Future Game Show tornerà il 12 marzo, a presentare la doppiatrice di Lae'zel di Bg3 ed il doppiatore di LEGO Batman

Scritto da Andrea Bisighini, il 21 febbraio 2026 alle 0:25
Immagine
Il prossimo Future Game Show, organizzato dall'editore Future, si terrà il 12 marzo e mostrerà una vasta gamma di annunci, trailer e rilasci a sorpresa, si parla di un totale di oltre 40 giochi in imminente uscita da parte di studi grandi ed indie. Oggi sono stati annunciati i due presentatori della diretta, due doppiatori ben noti per coloro che prediligono il doppiaggio inglese nei videogiochi: Devora Wilde (Clea di Clair Obscure Expedition 33, Habschi di Split Fiction e Lae'zel di Baldur's Gate 3) e Shai Matheson (Batman nel prossimo LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight).

Tra gli annunci dati in anteprima vi sono un nuovo gioco dai creatori di Just Cause, un metroidvania ambientato in una piccola cittadina americana ed un titolo con protagonista granchio. Il Future Game Show sarà trasmesso il 12 marzo su Twitch, X, Steam e sui canali YouTube di PC Gamer e Games Radar, entrambi siti dell'editore Future, a partire dalle ore 21 ora italiana.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo