Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
SypherLudica è in live! Il caos regnerà sovrano stasera. Ma non dovremmo spaventarci... giusto?
FIFA 23: in modalità carrierà sarà possibile interpretare un allenatore famoso
EA ha rilasciato nuovi dettagli sulla modalità carriera di FIFA 23, che ti consentirà di giocare per la prima volta nei panni di un famoso allenatore.
Nella parte relativa alla carriera da allenatore della modalità carriera, infatti, potrai usare le sembianze di una serie di famosi allenatori della Premier League, tra cui Jürgen Klopp, Pep Guardiola, Antonio Conte e Thomas Tuchel.
In particolare, potrai utilizzare qualsiasi allenatore esistente, ma è chiaro che alcuni saranno più fedeli alle controparti reali rispetto ad altri.
Nella modalità carriera, inoltre, potremo sfruttare la funzione "momenti salienti", tramite la quale giocheremo solo alcuni spezzoni di partita (quelli più intensi, probabilmente).
Novità sono anche i "momenti dinamici". Si tratta di filmati generati dinamicamente per i più grandi eventi, come il tuo ingresso nell'11 titolare della squadra o l'arrivo in un nuovo club come giocatore e via dicendo.
Inoltre, c'è un nuovo sistema di personalità dei giocatori in modalità carriera, che ti consente di definire il carattere del tuo giocatore in base alle tue azioni dentro e fuori dal campo. Le azioni che influiscono sulla tua personalità hanno ripercussioni oltre il campo: se visiti un compagno di squadra infortunato o lo ignori, ad esempio, la cosa ha un impatto. Così come se si investe in una startup tecnologica o si acquista un'auto sportiva (sì, potrai farlo).
Infine, ora puoi personalizzare la terza maglia del tuo club e quella dei portieri.
FIFA 23 verrà lanciato il 30 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Series X e S, PC, Stadia e Nintendo Switch.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).