Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Exoprimal, un nuovo video mostra le diverse tipologie di dinosauri che saranno presenti

Scritto da Andrea Bisighini, il 23 luglio 2022 alle 7:51
Immagine
Capcom ha mostrato nel corso del San Diego Comic-Con un nuovo trailer per Exoprimal, successivamente ripubblicato anche sul canale YouTube di PlayStation. Il video mostra alcuni dei diversi tipi di dinosauri e delle loro varianti potenziate, i Neosauri, quali pteranodonti, anchilosauri e triceratopi, ciascuno caratterizzato da movenze ed attacchi differenti. Ovviamente sarà presente anche il classico T-Rex, uno dei dinosauri (secondo l'irrealistica rappresentazione videoludica e cinematografica) più amati di sempre.

Che minaccia rappresentano i dinosauri in Exoprimal? Il titolo - che ricordo essere un third person shooter a squadre- presenta una sorta di schema PvPvE nella maggior parte della modalità, due squadre dovranno infatti competere nel completare vari compiti in un ambiente popolato di aggressivi dinosauri, potendosi nel mentre ostacolare o competere direttamente a seconda di quali obbiettivi sono richiesti nella partita.

Exoprimal offrirà anche una modalità narrativa con una storia, anche se ovviamente non legata alla serie Dino Crisis nonostante l'ovvia somiglianza fra un personaggio di Exoprimal e Regina, ed una modalità sopravvivenza ad orde nota come Dinosaur Survival.
Exoprimal è atteso nel corso del 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle