Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Emulatori in grado di riprodurre Bayonetta 3 in 4K a 60 FPS

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 31 ottobre 2022 alle 14:48
Immagine
Nintendo ha rilasciato Bayonetta 3 su Nintendo Switch pochissimo tempo fa. E, sebbene questo gioco sia disponibile come esclusiva per la console Nintendo, i giocatori su PC possono già giocarci poiché sia yuzu che Ryujinx possono emularlo.

Ora, la cosa davvero sorprendente è che i giocatori su PC avranno un'esperienza molto migliore rispetto ai loro amici su console. Bayonetta 3 su Nintendo Switch presenta grossi problemi di prestazioni. Tuttavia, il gioco può funzionare in 4K nativo e con 60 FPS costanti su sistemi PC di fascia alta. Ad essere sinceri, questo è il modo in cui il gioco dovrebbe essere vissuto e solo i giocatori su PC possono attualmente goderselo.

Di seguito, nel classico player di YouTube, puoi trovare un video, che mostra il gioco in esecuzione in 4K con 60 FPS su una NVIDIA GeForce RTX 3080Ti:

Puoi scaricare le ultime versioni di yuzu e Ryujinx rispettivamente da qui e qui.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle