Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

"Siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso team di Motive Studio per portare la loro visione originale di uno dei personaggi più importanti, potenti e amati della Marvel.
La loro esperienza nel fornire mondi virtuali validi e un gameplay emozionante, combinata con la loro autentica passione per l'icona corazzata, alimenterà la nostra missione che punta a consegnare una lettera d'amore a un eroe leggendario sotto forma di un videogioco superlativo per Iron Man".
Al momento, purtroppo, non è nota alcuna data di lancio per il gioco e i dettagli sono davvero nulli. Dato che Motive potrà creare qualcosa di completamente nuovo, è impossibile prevedere cosa ci riserverà questo gioco."È un onore e un privilegio avere l'opportunità di realizzare un videogioco basato su uno dei supereroi più iconici di oggi. Abbiamo una grande opportunità per creare una storia nuova e unica, che possiamo definire nostra. La Marvel ci sta incoraggiando a creare qualcosa di fresco. Abbiamo molta libertà, il che è così coinvolgente per la squadra”.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
Annunciata la seconda closed beta di F1 23 da Electronic Arts e Codemasters

Electronic Arts: decine di titoli in saldo su Steam

Iron Man: EA Motive potrebbe usare Unreal Engine 5

Il set Arcade di LEGO PAC-MAN è una delizia nostalgica per i giocatori di tutte le età

Marvel's Spider-Man 2: rivelata la modalità cooperativa e nuovi dettagli sul gameplay