Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Elden Ring: streamer batte ogni boss del gioco senza subire neanche un colpo

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 31 ottobre 2022 alle 15:35
Immagine
Lo streamer di Twitch GinoMachino ha completato, primo al mondo, Elden Ring battendo tutti i boss senza subire nemmeno un colpo.

Dopo due mesi di pianificazione, lo streamer ha finalmente concluso la sfida il 25 ottobre.

Ci sono 165 boss nel gioco, che GinoMachino ha sconfitto senza subire neanche un solo colpo.

È un'impresa davvero impressionante, che prevede l'uso di varie tecniche per uccidere la maggior parte dei boss in una manciata di colpi. Puoi guardare il record sul suo canale Twitch.

"Ci siamo riusciti ragazzi", ha detto dopo quasi nove ore di streaming. "Non posso credere che ce l'abbiamo fatta".

GinoMachino sarà anche il primo a fare una cosa del genere, ma ci sono molti altri strani record relativi ad Elden Ring.
All'inizio dell'anno, c'è stata una gara di velocità su Elden Ring, con alcuni giocatori che hanno completato il gioco in meno di dieci minuti.
Poi c'è la streamer di Twitch MissMikkaa, che non solo ha completato il gioco con una mano, ma in seguito lo ha completato usando un tappeto da ballo.
Immagine
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle