Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

E3: Sony, Microsoft e Nintendo probabilmente non parteciperanno all'evento

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 1 febbraio 2023 alle 3:25
Immagine
Pare che Sony Interactive Entertainment, Microsoft e Nintendo non prenderanno parte all'E3 2023, secondo un rapporto di IGN che cita "più fonti affidabili".

Mentre Microsoft ha recentemente confermato che "tornerà a Los Angeles per la nostra vetrina annuale quest'estate", non ha specificato se sarebbe stata parte o meno dell'E3 2023.
Parlando con IGN la scorsa settimana, il CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, ha affermato che stava programmando la sua vetrina in un momento "conveniente per la stampa e persino per i consumatori", suggerendo che si terrà all'incirca nello stesso periodo dell'E3 2023.

Sony Interactive Entertainment non partecipa ad un E3 dal 2018 e non crediamo torni quest'anno.

Né la Entertainment Software Association, l'organizzazione che gestisce l'E3, né nessuna delle tre società dianzi indicate ha commentato il report di IGN.

L'E3 2023 si svolgerà dal 13 al 16 giugno al Los Angeles Convention Center.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle