E' stato scoperto un codice demo per Spyro the Dragon
Scritto da Marco Nuzziello, il 5 marzo 2018 alle 19:34

Quest'oggi, l'utente di Twitter BetaM, che ha lavorato in precedenza al datamining di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ha scoperto che il gioco include un codice demo Spyro. L'inclusione a detta del dataminer è intenzionale.
Un articolo di Kotaku condiviso il mese scorso ha rivelato il remake di Spyro the Dragon sarà una trilogia che includerà i primi tre titoli della serie. Mentre i giochi sono stati originariamente sviluppati da Insomniac Games, i remake sono stati gestiti da Vicarious Vision, nello stesso periodo in cui è stato pubblicato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Sempre seguendo questo articolo, un profilo Twitter legato alla serie è stato recentemente reso privato inoltre, sembra che Activision voglia rilasciare più remaster dei propri IP quest'anno, rendendo sempre più concreta la possibilità che Spyro the Dragon stia finalmente tornando.
Visto l'ottimo lavoro svolto da Vicarious Vision su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy possiamo essere certi che il draghetto è in buone mani, non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la vicenda.
Marco Nuzziello
Anche noto come MarskL'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(
Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

Perché Spyro: A Realm Beyond non si chiama Spyro 4

Resident Evil 4 Remake, scoperto un bug critico che potrebbe bloccare la progressione nel gioco

Dead Space Remake: scoperto finale alternativo grazie ai trofei

FIFA 23: scoperto easter egg con Ryan Reynolds e Rob McElhenney

Stewart Copeland ha confermato che non sarà il compositore per Spyro: A Realm Beyond
