Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Dead Space Remake: scoperto finale alternativo grazie ai trofei

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 22 gennaio 2023 alle 4:11
Immagine
Il remake di Dead Space potrebbe nascondere un finale alternativo, che non era presente nel gioco originale del 2008. Ciò è stato scoperto leggendo l'elenco degli obiettivi del gioco, che hanno fatto luce su alcuni dei contenuti del gioco.

Non proseguite con la lettura se non volete spoiler!
 
Uno degli obiettivi segreti del nuovo Dead Space prende il nome di "Reunion" e richiede di raggiungere il finale alternativo a tutti i livelli di difficoltà. Ciò significa che è probabile che il nuovo Dead Space potrebbe avere almeno due finali.

Il finale originale di Dead Space vedeva il protagonista, Isaac Clarke, fuggire dall'Ishimura e venire attaccato da un'allucinazione della sua fidanzata, Nicole. Il finale era aperto e preparava il terreno per l'arrivo di Dead Space 2.
 
La presenza di un finale alternativo potrebbe significare una variazione nella trama del gioco, ma è ancora incerto cosa possa nascondere il nuovo finale. Ciò che è certo è che il finale originale sarà presente e che gli appassionati dovranno attendere l'arrivo del gioco su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5 per scoprire la verità.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle