Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Dragon Ball: The Breakers, pubblicato il trailer di lancio

Scritto da Andrea Bisighini, il 12 ottobre 2022 alle 19:52
Immagine
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Dragon Ball: The Breakers, che uscirà il 14 ottobre 2022 per Nintendo Switch, PC, Xbox One e PlayStation 4. Il titolo è un gioco multiplayer asincrono in cui sette ordinari cittadini dovranno sopravvivere e scappare da un Raider, ovvero un classico antagonista della serie Dragon Ball tra cui Cell, Frieza e Buu. Le mappe sono composte da alcune aree cittadine iconiche della serie intrappolate in una sorta di bolla temporale in cui i terribili nemici di Goku potranno eliminare intere aree per ridurre i nascondigli a disposizione dei comuni mortali.
Rispetto ad altri giochi dello stesso genere, il titolo include un sistema di sbloccabili che include nuove abilità, skin ed oggetti per poter variare la propria strategia personale. I sopravvissuti potranno contare su diversi oggetti e powerup per poter scappare o rispondere al Raider, inclusi veicoli, armi e capsule.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle