DOOM Eternal, slitta la data di rilascio a Marzo 2020

Scritto da Andrea Bisighini, il 08 ottobre 2019 Alle 17:00
Immagine
ID Software ha annunciato mediante la pagina ufficiale su Facebook che DOOM Eternal subirà uno slittamento della data di uscita al 20 Marzo 2020 per permettere agli sviluppatori di affinare il titolo ed effettuare alcune fasi di pulizia del codice per allinearsi con gli standard aziendali. La modalità Invasione, che permette di invadere la partita di un altro giocatore, non sarà presente dal lancio ma introdotta in seguito come aggiornamento gratuito.

La versione per Nintendo Switch sarà invece rimandata ad una data non ancora annunciata, ma sicuramente dopo il rilascio sulle altre piattaforme. Probabilmente perché il porting verrà sviluppato basandosi sulla versione in fase gold del titolo delle altre piattaforme. Ricordo che Doom è stato uno degli FPS e porting più apprezzati per Nintendo Switch. DOOM 64 verrà aggiunto come bonus di preordine per DOOM Ethernal e verrà rilasciato il 20 Marzo 2020 per tutte le piattaforme.
 
Immagine

DOOM Eternal è quindi atteso per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 20 Marzo 2020 assieme a DOOM 64.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati