Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Boundary: si punta al rilascio per marzo 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 gennaio 2023 alle 0:26
Immagine
Surgical Scalpels ha aggiornato la pagina su Steam per Boundary, rivelando che il gioco ora punta a un rilascio nel marzo 2023. Il gioco originariamente aveva come obiettivo il rilascio nel 2020, tuttavia, gli sviluppatori hanno deciso di ritardarlo fino all'estate del 2021. E, come avrai intuito, il gioco non ha rispettato quella finestra di rilascio.

Boundary metterà i giocatori nei panni di astronauti pesantemente armati nello spazio impegnati in feroci scontri a fuoco a gravità zero. Il gioco presenterà equipaggiamenti, armi e tipi di munizioni completamente personalizzabili. Inoltre, ci saranno 6 classi di astronauti tra cui i giocatori potranno scegliere in diverse modalità di gioco.

Le modalità che saranno disponibili al lancio sono: Free For All, Team Deathmatch, Facility Capture e Orbital Purge. Nel caso ve lo stiate chiedendo, Facility Capture e Orbital Purge si baseranno sul gameplay di Domination e Elimination.

Infine, Boundary presenterà effetti Ray Tracing in tempo reale su PC.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle