Discord chiude le trattative, per ora rimarrà una società indipendente

Scritto da Andrea Bisighini, il 21 aprile 2021 alle 1:25
Immagine
Tramite un report del Wall Street Journal, che cita diverse fonti interne, sembra che Microsoft non sia riuscita a comprare Discord, neppure grazie alla sua offerta multimilionaria. Oltre al colosso americano c'erano almeno altre due aziende interessate all'acquisizione di Discord Inc, l'azienda dietro al noto servizio voip.

Il fatto che le trattative siano al momento concluse rende di fatto Discord una realtà ancora indipendente, almeno per il prossimo futuro. Sempre secondo le fonti citate, le trattative con Microsoft potrebbero riprendere in futuro. Ricordo che Discord ha al momento oltre 140 milioni di utenti mensili attivi.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo