Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

DioField Chronicle, pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge una nuova storia

Scritto da Andrea Bisighini, il 6 marzo 2023 alle 19:48
Immagine
Square Enix ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per DioField Chronicle che aggiungerà nuove armi, nuovi livelli di difficoltà, una storia aggiuntiva ed anche una nuova modalità alternativa per il Nuovo Gioco Plus. L'aggiornamento è già disponibile sulle piattaforme su cui è stato pubblicato il gioco, ovvero PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

La nuova storia sarà incentrata su una dei comandanti dei Mercenari Volpe Blu, ovvero Waltaquin Redditch che sarà ambientata nello stesso periodo temporale del quarto capitolo del gioco principale e sarà narrata dal punto di vista di Waltaquin, facendole scoprire nuove abilità e mostrando maggiormente la sua relazione con gli altri membri della squadra. Ovviamente questa storia includerà anche nuove missioni principali e secondarie. La nuova storia sarà disponibile una volta raggiunto il sesto capitolo del gioco principale. Le nuove armi aggiunte sono di fatto una nuova categoria, ovvero i tomi magici, che permetteranno di aggiungere all'arsenale di Waltaquin alcune nuove magie da utilizzare come la possibilità di evocare cavalieri scheletro o anche draghi scheletro.
Coloro che avranno completato l'avventura principale di DioField Chronicle sbloccheranno inoltre la difficoltà "Veramente Difficile" che alzerà notevolmente il grado di sfida del gioco, ed una modalità alternativa - denominata Extra Mode - per il Nuovo Gioco Plus che aggiungerà nemici ancora più forti per fornire una sfida anche ad un team di eroi di livello piuttosto alto. ricordo che il gioco è un RPG tattico con azioni in tempo reale con un sistema denominato Real-Time Tactical Battle (RTTB).
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle