Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Diablo IV in arrivo nel 2023 su PC e console con cross-play e cross-progression

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 giugno 2022 alle 2:20
Immagine
Poche ore fa, Activision Blizzard ha annunciato che Diablo IV sarà lanciato nel corso del 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series. Il gioco supporterà il cross-play (potremo giocare anche con utenti che hanno una piattaforma diversa dalla nostra, quindi) e il cross-progression (i progressi che faremo su una piattaforma si manterranno anche se dovessimo spostarci a giocare su un'altra).

Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato:
"Non vediamo l'ora di aprire le porte dell'Inferno il prossimo anno: il talentuoso team dietro Diablo IV mette il gameplay al primo posto in tutto ciò che fa e ha costruito la più grande e ambiziosa visione di Sanctuary mai realizzata.
Questo mondo diabolico attingerà profondamente dal 'pozzo oscuro' dei 25 anni di storia del franchise ed è progettato attorno alle scelte del giocatore, offrendo un'avventura diversa da qualsiasi altra cosa i giocatori di Diablo abbiano mai sperimentato prima".
Di seguito, nei classici player di YouTube, puoi trovare due nuovi video del gioco rilasciati nel corso dell'Xbox & Bethesda Games Showcase:

Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle