Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Diablo IV ha raggiunto la fase Gold

Scritto da Andrea Bisighini, il 18 aprile 2023 alle 8:36
Immagine
Blizzard ha annunciato che Diablo IV ha raggiunto la fase Gold, ovvero che lo sviluppo del gioco è praticamente completo e che lo studio è quindi passato alla fase di produzione di massa del gioco. Si tratta di un traguardo raggiunto con un notevole anticipo considerando che il gioco uscirà il 6 giugno, lasciando un buon lasso di tempo agli sviluppatori per lavorare ad una patch per il Day One o comunque raffinare in altri modi eventuali bug trovati nei prossimi mesi. al momento è noto che sia Nvidia che Blizzard stanno indagando un problema che ha portato, almeno in apparenza, il gioco a bruciare diverse Nvidia RTX 3080 Ti degli utenti che hanno partecipato alla open beta.
Diablo IV uscirà il 6 giugno 2023 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net. Su quest'ultima piattaforma il gioco è stato disponibile per due brevi periodi di open beta.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle