Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Deus Ex potrebbe tornare grazie a Embracer; lanciata la sfida a Cyberpunk 2077

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 6 agosto 2022 alle 15:58
Immagine
Dopo l'acquisto da parte di Embracer Group degli studi occidentali di Square Enix, la maggior parte dell'attenzione si è concentrata su ciò che potrebbe accadere a Crystal Dynamics e al franchise di Tomb Raider, ma che dire di Eidos Montreal?

Secondo Jeff Grubb, nell'ultimo episodio del suo spettacolo Game Mess Mornings, sembra che lo studio potrebbe tornare al franchise per cui sono più conosciuti: Deus Ex. Anche se è ancora tutto da confermare, si dice che Embracer sia molto più disposta a riportare sulle scene Adam Jensen e Eidos Montreal è entusiasta di provare a "fare ciò che Cyberpunk 2077 non è riuscito" all'interno della sfera dei giochi di ruolo di fantascienza.

Il ritorno di Deus Ex è attesissimo da una marea di giocatori. Si tratta di uno dei franchise videoludici più iconici di sempre e la sua mancanza si sta facendo sentire. Speriamo in buone nuove.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle