Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
"Non ci sono dubbi che, dal lancio del nostro gioco, abbiamo dovuto affrontare qualche difficoltà, soprattutto in termini di matchmaking e di lag. Ci scusiamo sentitamente per questi problemi, che potrebbero aver causato degli inconvenienti ai nostri giocatori.
Sebbene abbiamo provato numerose soluzioni, con successo alternato, non siamo ancora riusciti a risolvere i problemi sottostanti. Pertanto, i nostri team di sviluppo e operazioni hanno preso la decisione di sospendere temporaneamente i servizi, mentre ri-sviluppiamo Deathverse: Let it Die.
Pensiamo che ri-lanciare il gioco con migliorie significative possa permettergli di venire goduto da un pubblico più ampio rispetto ai nostri attuali giocatori.
Considerando quanto tempo richieda sviluppare un videogioco – e che c’è un limite al numero di giochi che uno può realizzare, in una vita – è impossibile a questo punto dire se questa sarà la decisione giusta. Ma amiamo questo gioco e siamo orgogliosi di quello che abbiamo raggiunto come team. Per questo, pensiamo che sia la miglior decisione possibile in questo momento".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profiloGundam Breaker Mobile: chiusura dei servizi a giugno 2023
Sekiro: Shadows Die Twice e Ghost of Tsushima potrebbero diventare degli anime
Tutti i giochi per PlayStation 3 ora possono essere eseguiti sull'emulatore RPCS3
Bioshock 4 potrebbe essere entrato in una fase di Development Hell
GTA 6: rumors suggeriscono un budget di 1-2 miliardi di dollari, potrebbe essere il gioco più costoso di sempre